Fabio Concato in concerto presso la Tenuta Santini
Sabato sera si è tenuto il primo dei tre eventi estivi Ridi per Bacco, presso la Tenuta Santini.
Ospite della Serata Fabio Concato.
Ad attenderlo più di 250 persone desiderose di sentirlo cantare le sue canzoni dal vivo.
Birra Leoni ha avuto il piacere di essere sponsor di questa piacevole serata all’insegna del buon cibo, dell’ottimo vino e appunto della birra.
In attesa del concerto tutti gli ospiti hanno avuto la possibilità di assaggiare il ricco buffet a base di prodotti tipici della zona come formaggi locali, salumi, porchetta e tanto altro.
Il tutto accompagnato dai vini della Tenuta Santini.
Ma torniamo a parlare di Fabio Concato e della sua carriera.
La sua storia discografica inizia nel 1977 con la pubblicazione del suo primo album “Storie di sempre” e continua nel corso degli anni con numerosi successi.
Lo descrivono come colui che
Nel corso degli anni, ha saputo ritagliarsi uno spazio importante per le sue canzoni, narrando in modo molto personale le piccole grandi storie della quotidianità.
Nostalgie, ricordi, speranze, rivelazioni e confessioni appena delineate, lampi d’allegria contagiosa e momenti di grande tenerezza popolano il mondo delle sue canzoni, simili a foto, illustrazioni e annotazioni in un diario della memoria che è sempre riuscito a fare breccia sia nell’immaginario che nella sensibilità del pubblico.
Ha duettato con artisti importanti del panorama italiano musicale e non solo, come Anna Oxa, Lucio Dalla, Samuele Bersani e Stefano Di Battista, regalando ai suoi fan esibizioni incredibili.
Come dicevamo inizialmente Concato è stato uno dei primi tre ospiti che animeranno le serate organizzate presso la tenuta Santini.
I prossimi eventi vedranno come protagonisti sabato 22 di luglio Paolo Cevoli e Claudia Penoni e venerdì 11 agosto Giobbe Covatta.
Se siete interessati a partecipare vi consigliamo di prenotare quanto prima chiamando il 3381149085. Vi attenderà una piacevole serata all’insegna del buon cibo, di una vasta degustazione di vini e un corner dedicato esclusivamente all’assaggio di Birra Leoni.